Anche l’RSA di San Felice diventa punto di distribuzione delle azalee solidali, un fiore speciale, l’azalea, che negli anni è diventato un prezioso alleato per combattere i tumori femminili in occasione della “Festa della mamma”, che si terrà Domenica 14 maggio in Via San Bovio 1 a Segrate.
L’iniziativa solidale
Orpea Italia, divisione italiana del Gruppo francese Orpea, attore di riferimento mondiale nella presa in carico globale e nella cura delle persone fragili, celebra la Festa della Mamma unendosi anche quest’anno alla Fondazione AIRC nella importante iniziativa per la salute delle donne che è ormai una tradizione di questa festa. Domenica 14 maggio ben 17 strutture del Gruppo Orpea in tutta Italia, dal Piemonte alla Sardegna, diventeranno punti di distribuzione delle azalee della ricerca. Un fiore simbolo della lotta contro i tumori femminili, un dono speciale per tutte le mamme, un gesto di amore che vale doppio!
Tutti i proventi delle vendite saranno destinati ad AIRC per il sostegno dei ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne. Le strutture Orpea sono pronte a profumarsi e colorarsi di solidarietà grazie all’esposizione delle azalee a disposizione di tutti coloro che vorranno fare una donazione attraverso l’acquisto di una piantina.