La Pro Loco di Inzago, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Giù dal Punt, organizza per domenica 16 aprile, tra le vie del paese come Via Monasterolo, via Martiri della Libertà e via Marchesi, dalle 10.00 alle 20.00 “Primavera sul Naviglio”. Una giornata di eventi con tante coinvolgenti attività da fare insieme alla famiglia durante il corso della festa.
“Primavera sul Naviglio”
Nel corso della manifestazione si potranno trovare un’esposizione di quadri dei più celebri pittori inzaghesi, un mercatino con gli hobbisti ed un esposizione di Fiat 500 d’epoca.
Non solo arte e ricordi, ma anche intrattenimento: ad aprire le danze sarà la band “VOGO BEAT on the road” dalle 11.00 alle 13.00 con lo loro allegria, dalle 14.00 si terrà lo spettacolo “Gioia & Magia con Clown Albicocco“ che coinvolgerà i più piccoli e non solo. Dalle 15 un altro momento d‘intrattenimento per bambini con “Esprimi un desiderio e fai volare la Primavera”, piccolo show curato della Scuola Materna A.Moro.
Si prosegue con la premiazione del concorso di disegno “Primavera sul Naviglio” alle 16:30, aperto e dedicato alle Scuole Secondarie di I’ grado; alle ore 17 la Premiazioni delle Fiat 500 d’epoca più originali a cura del coordinamento Milano Est. Il poomeriggio terminerà alle 17.30 con l’estrazione dei vincitori del concorso premi a cura dei Commercianti “Giù dal Punt”.
“Primavera sul Naviglio”, evento ricco di attività e spettacoli, si concluderà con un aperitivo con l’accompagnamento musicale della band Te.Ko. e le Proteine Animali, con il loro repertorio di rock-pop.