La prima edizione della caccia al tesoro Lions della Martesana promossa dal “Lions Club Cernusco sul Naviglio e Pioltello” e patrocinata dai Comuni di Vimodrone, Cassina de’ Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Pioltello e Segrate si svolgerà sabato 15 Aprile dalle ore 14.30 alle 17.30 sui cinque comuni aderenti.
Un’evento Particolare
Un evento con un duplice scopo, da una parte promuovere e valorizzare il nostro territorio e dall’altra raccogliere fondi per la realizzazione di un ambulatorio mobile di screening. Attraverso una web-app le squadre composte da 4 a sei giocatori di cui almeno uno maggiorenne, dovranno visitare alcuni punti di attrazione e di interesse storico, culturale, paesaggistico e commerciale del proprio paese, superare diverse prove tra quiz e prove di abilità e scattare una foto che sarà convalidata dall’organizzazione.
I premi in palio
I premi
in palio per la squadra che totalizzerà il maggior numero di punti saranno: un buono valido per sei persone per la funivia Sky Way del Monte Bianco fino alla Punta Helbronner a 3462 mt., un buono valido per sei persone all’ AeroGravity di Milano per una sessione AeroStart, un abbonamento alla piattaforma on demand 5 mesi per sei persone di Netflix Standard Full HD per 2 dispositivi, 15 lezioni di equitazione presso M.E.C. Anche se in questo caso a vincere sarà sicuramente il desiderio di conoscere meglio il proprio comune e i tesori nascosti della Martesana e di Vimodrone e lo scopo benefico dell’iniziativa, che permetterà di avere un presidio mobile per la salute dei cittadini.
Info iscrizioni
Le iscrizioni sono aperte dalle ore 9:00 del 25 marzo 2023 alle ore 24:00 del 13 aprile 2023 esclusivamente tramite il sito www.lionsclubcernuscopioltello.it, dove i partecipanti potranno trovare tutte le informazioni relative all’iniziativa.