Quando parlare di vero amore e come riconoscere le sue contraffazioni, questi alcuni degli argomenti che verranno affrontati durante l’incontro a tema dal titolo “Dal possesso all’amore” che si svolgerà a Cassina De’ Pecchi. L’appuntamento è per mercoledì 3 maggio alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale “Roberto Camerani”, via Trieste 3/C di Cassina.
L’incontro
L’Associazione Centro Studi Bhaktivedanta
, con il patrocinio del Comune di Cassina, offre un incontro a tema con videoconferenza sugli insegnamenti e opere di Marco Ferrini dal titolo “Dal possesso all’amore”. L’incontro vuole offrire una prospettiva diversa del significato di Amore, oltre luoghi comune, false credenze e tutte quelle dinamiche relazionali che rischiano di far soffrire anziché amare. L’incontro è a cura di Laura Tenerelli. La partecipazione è gratuita con prenotazione telefonica al numero 349 7338422 oppure via mail all’indirizzo: l.tenerelli@centrostudi.net
L’associazione
Ha la propria sede a Ponsacco, Pisa, da dove opera in tutta Italia e anche all’estero. Fondata da Marco Ferrini nel 1996, ha lo scopo di divulgare insegnamenti di universale saggezza e valore, che aiutano la persona a conoscersi in profondità, migliorarsi, risolvere crisi e problematiche esistenziali, familiari, professionali, sul piano individuale e sociale.