Un mese ricco di eventi, quello di aprile presso la Biblioteca Comunale La Fonte in via E. Fermi, 43 a Vignate. Letture, laboratori ed incontri renderanno i prossimi sabati più interessanti per grandi e piccini.
Il programma
Si parte con sabato 1 aprile alle ore 10.30 con “STORIE NELL’UOVO DI PASQUA E TANTE BELLE SORPRESE…” Letture dedicate ad un massimo di 20 bambini in un età compresa dai 3 ai 6 anni, con prenotazione obbligatoria
Sabato 15 saranno due gli eventi proposti “APPRENDERE GIOCANDO“ alle ore 10:00 un Laboratorio Loose Parts a cura di Monica Cerra, Daniela De Ponti, Francesca Zandonini e Naomi Lubrano. L’evento sarà dedicato ad un massimo di 12 bambini/e, in un età compresa dai 4 ai 6 anni, accompagnati da 1 solo adulto saranno necessarie le calzine antiscivolo. Alle ore 10.30 un dialogo tra lettori con “PARLIAMO DI LIBRI“ presso la sala studio della biblioteca.
Sabato 22 alle ore 10.00 il laboratorio “I PRIMI BAGLIORI DELLA PRIMAVERA”
per dipingere in compagnia con l’acquarello a cura A cura di Marisa Lamonarca.
Invito rivolto ad un massimo di 12 persone adulte con prenotazione obbligatoria.
Sabato 29 alle ore 10.00 l’incontro “SALUTE INTEGRATA”
Come il fattore corpo e il fattore tempo possono influire sulla salute?
Uno sguardo insieme sull’integrazione del lavoro osteopatico e nutrizionale attraverso il contributo di due professionisti il Dott. Alberto Massetti, biologo nutrizionista e il Dott. Matteo Montefiori, osteopata.
Info utili
Per tutte le informazioni utile e per prenotazioni si consiglia di contattare la biblioteca al seguente numero telefonico 02 95080813 o attraverso l’indirizzo Email: biblioteca@comune.vignate.mi.it