Il caldo, i tramonti, la brezza primaverile e la voglia di una bella biciclettata sul naviglio in solitaria o in compagnia, la stagione ciclistica è alle porte e con essa anche quella delle famosissime aste delle biciclette organizzate da FIAB SegrateCiclabile come sempre all’insegna della solidarietà. L’appuntamento è per domenica 12 marzo 2023 alle ore 15.00 presso la sede al Parco Europa in via degli Alpini 34 a Segrate.
Un modo per sostenere le piccole realtà locali
Tante belle bici a un prezzo modico per tutte le stazze, età, gusti e tasche! Ovviamente non sarà a disposizione l’ultimo modello fiammante e scattante, da corsa o professionale ma si potranno acquistare tante bici da palo, da città e per biciclettate tranquille.
Si tratta di biciclette che per lo più sono state donate dalle premurosissime persone associate a FIAB, rimesse in funzione dai meccanici dell’associazione con tanto impegno e amore. Un modo per sostenere le piccole realtà locali che tengono viva la propria città e il proprio quartiere. Proprio per questo il ricavato dell’asta sarà donato a Cascina Biblioteca per aiutarli con le riparazioni dei danni causati dall’incendio.
L’asta sarà aperta ai privati, ognuno potrà mettere in vendita la propria bicicletta purchè funzionante.
Si consiglia di passare un pò prima dell’evento per poter chiedere informazioni riguardo alle bici e poterle provarle dentro Little Segrate. Il tutto sarà accompagnato da un banchetto di cibi e bevande offerto dall’associazione.