A Segrate al via il corso gratuito “Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network”

Il 13 e il 27 marzo in Comune

categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

Il Comune di Segrate, attraverso il Distretto Urbano del Commercio e Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, con “Forma Terziario” Alta Scuola di Formazione per le Imprese-Commercio, Turismo, Servizi, Professioni, propone il corso di formazione gratuito “Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network” con il relatore Orazio Spoto.

Distretti Urbani del Commercio

I Distretti del Commercio rappresentano una modalità di valorizzazione territoriale innovativa per promuovere il commercio come efficace fattore di aggregazione in grado di attivare dinamiche economiche, sociali e culturali. Lo Scopo dei Distretti del Commercio è quello di incentivare ed innovare il commercio urbano, favorendo l’equilibrio fra i vari format commerciali ed il rafforzamento dell’identità dei luoghi.
L’iniziativa “Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network” è rivolta ai titolari, soci, collaboratori familiari e dipendenti delle imprese del Comune di Segrate – Distretto Urbano del Commercio. Il corso, della durata di sei ore suddivisa in due incontri, si terrà il 13 e il 27 marzo dalle 14 alle 17 nella Sala Formazione al primo piano del Comune.
«Con il relatore Orazio Spoto si scopriranno gli strumenti messi a disposizione dal web e in che modo possono essere utili per la propria realtà. – si legge nella nota di presentazione del progetto – Si potrà capire come integrare il negozio tradizionale con uno digitale e a non inseguire i trend ma identificare le funzioni fondamentali per mettere a reddito la propria presenza sui social».

Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.comune.segrate.mi.it. Il modulo di iscrizione, allegato al volantino promozionale, deve essere compilato e inviato a m.segrate@unione.milano.it.

Augusta Brambilla