Sensualità, passione, eleganza e divertimento, tutto in una danza: il tango argentino. Da Buenos Aires allo Spazio Sfera di Bussero, ecco il nuovo corso del più affascinante tra i balli di coppia.
IL CORSO
Due diversi livelli: il primo dedicato ai principianti, interessati a muovere i primi passi e ad approcciarsi al mondo del tango argentino, il secondo livello avanzato è rivolto invece a ballerini più esperti che intendono mettere alla prova la loro passione per migliorare la tecnica e sviluppare al meglio le loro potenzialità. A guidare i movimenti e le “figure” dei partecipanti saranno i maestri Mauro Biasion e Rossana Perego, campioni regionali e nazionali Tango Associazione ANMB e già molto attivi nella promozione del tango in martesana.
E se siete single, nessun problema: il corso è aperto a tutti, coppie e singoli, poiché durante la lezione sarà possibile danzare con tutti i partecipanti. Le lezioni si svolgeranno tutti i mercoledì a partire dal 25 gennaio nella nuova location di Spazio Sfera in via Carabinieri Caduti a Bussero, alle ore 20 per i principianti e alle 21 per gli utenti più esperti.