Torna senza le restrizioni dovute al Covid 19 che ne impedivano il solito svolgimento Bussero in Festa, manifestazione che coinvolgerà tutta la cittadinanza del comune e dei dintorni. Dal 30 settembre al 23 ottobre saranno tanti gli eventi di questa 27esima edizione organizzati dalle associazioni, gli stand degli hobbisti e il tradizionale ritrovo per la consegna della benemerenza civica di Bussero, il Perin d’Or.
Il Sindaco consegnerà la Costituzione ai diciottenni
Tra i vari eventi pensati per la cittadinanza, c’è la consegna da parte del Sindaco della Costituzione ai neo 18enni busseresi. Ogni ragazzo riceverà infatti una copia con un messaggio personale scritto direttamente da Massimo Vadori. L’evento si terrà presso Villa Casnati, martedì 4 ottobre, alle 18.
Birra, musica, dj set e…birre volanti
Si comincerà dall’ “Octobeerbus“, organizzato da Controsenso e Terra Terra, venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre, presso Villa Radaelli, a partire dalle ore 18. Un evento per tutti i gusti, con birre artigianali, panineria volante, cucina, musica live e DJ set.
Il programma completo
Di seguito il programma della festa, che puoi trovare anche sul sito di Busseroinforma (a cui puoi accedere cliccando qui).