Lo Spazio Sfera di Bussero, in via Carabinieri Caduti, da Sabato 1 Ottobre 2022 è pronto a inaugurare una nuova stagione, con la cover Band MerQury Legacy.
Il programma che quest’anno accompagnerà i momenti di svago e di divertimento sarà ricco e variegato, come ha spiegato il Maestro Alberto Radice, direttore artistico dello Spazio Sfera «Ho cercato di presentare una stagione artistica a 360 gradi, partendo dalla danza, per poi comprendere anche concerti di musica classica, rock, teatro, prosa, cabaret… Insomma, ho cercando di accontentare tutta la popolazione del territorio».
“MerQury Legacy” apre la settimana di “Bussero in Festa”
Lo spettacolare Live show darà il via alla settimana di eventi tradizionali e iniziative imperdibili per la festa di Bussero, oltre che alla nuova stagione di spettacoli dello Spazio Sfera.
«Apriamo la stagione teatrale con un grandissimo concerto di una delle band più famose sul territorio internazionale – ha spiegato il Direttore Radice – la cover band dei Queen: MerQury Legacy».
Per tutti gli appassionati della band, l’appuntamento è sabato 1 ottobre alle ore 21:00. Un’esperienza rock di alta qualità impareggiabile: la band ripercorre l’incredibile repertorio musicale dei Queen, attraverso l’esecuzione di uno show fedele, emozionante e coinvolgente dalle note di Bohemian Rhapsody a quelle di We Are The Champions.
–> per acquistare i biglietti clicca QUI
Gli eventi e spettacoli in programma
Non è finita qui, sono previste tante altre serate incredibili, perché l’arte è il motore che muove tutti quanti ogni giorno: «Mi sono accorto – ha spiegato il Direttore Radice – che la popolazione busserese, e dei paesi limitrofi, ha voglia di teatro, di musica, di arte. Per me è un grande onore e piacere essere il direttore artistico di questo luogo, in modo che l’arte venga messa al primo posto».
Ci sarà spazio anche per le risate e il cabaret con tanti appuntamenti da non perdere, di cui vi diamo da subito qualche assaggio:
In programma troviamo lo spettacolo Andavo a 100 all’ora di Paolo Cevoli, un racconto personale in cui Paolo Cevoli in veste di nonno, immagina di raccontare ai figli dei suoi figli com’era la vita quando lui era una bambino.
Anche gli appassionati della musica d’orchestra non saranno delusi: in programma, il 4 marzo è previsto il concerto d’Archi dell’Orchestra dell’Università Bicocca di Milano.
–> Per soprire tutti gli spettacoli e gli eventi in programma clicca QUI
–>Visita la pagina Facebook di Spazio Sfera QUI
–>Visita il sito di Spazio Sfera QUI
Articolo scritto in collaborazione con Spazio Sfera