La musica è sempre stata la catena che unisce le emozioni ai ricordi: ci fa viaggiare, ci riporta indietro nel tempo. Al Parco Trabattoni di Cernusco sul Naviglio, dal 12 al 19 agosto, torna Ballando sotto le stelle, la kèrmesse di concerti dal vivo per chi ha voglia di ballare e divertirsi all’aperto, con musica e danze per tutti i gusti: liscio, musica anni 60’ 70’, balli di gruppo, dance.
Concerti dal vivo
Una voglia di stare insieme che non si era spenta nemmeno nei momenti più incerti della pandemia: proprio nell’estate 2020, l’iniziativa aveva raccolto moltissimi partecipanti, nonostante le molte restrizioni ancora in atto.
Anche quest’anno si torna a ballare: un’occasione per chi rimane in città a ferragosto per vivere nuovamente momenti di normalità, aggregazione, felicità e spensieratezza in un clima di totale sicurezza e serenità.
Il programma
Le tre date saranno l’occasione per immergersi nelle atmosfere del passato, godendosi la buona musica dal vivo e l’aria fresca nella cornice del Parco Trabattoni. Ad intrattenere il pubblico durante il primo appuntamento della rassegna, programmato per Venerdì 12 agosto, sarà il duo Francesca e Mauro; Lunedì 15 agosto sarà invece il turno di Trilogy Live Music (in caso di pioggi l’evento sarà spostato al giorno successivo). A chiudere il ciclo di eventi sarà l’Orchestra Roby e la Torpedo Blu, Venerdì 19 agosto. L’ingresso è libero dalle ore 21:00, da via Manzoni.