Pioltello
ospita la seconda edizione della rassegna “Affari per un giorno” che si terrà sabato 25 giugno dalle 9 alle 19.
L’iniziativa, promossa e lanciata dall’Assessorato al Commercio, vede come protagonisti i negozi e le attività commerciali cittadine che aderiscono e che saranno aperti con sconti e offerte speciali.
“Shopping sotto casa”
“Affari per un giorno” è un evento che dà il benvenuto alla stagione estiva appena cominciata e permette di fare buoni affari nei negozi della città. L’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Commercio ha debuttato lo scorso 26 marzo con la prima giornata che ha visto protagonisti i commercianti della città.
«Invitiamo tutta la cittadinanza ad approfittare di questa opportunità per scoprire i prodotti e i servizi offerti dai negozi di Pioltello, dove è possibile fare acquisti di ottima qualità senza doversi spostare dalla propria città – ha spiegato Paola Ghiringhelli assessora al Commercio – questa iniziativa, che arriva alla seconda edizione, è stata pensata come un’occasione per far incontrare i commercianti e i cittadini e che sia un “affare” per tutti: per i negozianti che saranno in vetrina con offerte straordinarie e per i pioltellesi che potranno fare compere a due passi da casa tra abbigliamento, gastronomia, sport, tempo libero, benessere e molto altro».
Augusta Brambilla