Così come aveva accennato durante la presentazione della lista Cambiamo Insieme la stessa Aurora Impiombato, è nata la lista Progetto Vimodrone, che appoggerà la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative di giugno 2022.
Una lista che nasce spontaneamente da cittadini che vogliono «progettare una Vimodrone bella, solidale, sostenibile e smart»
Una prospettiva nuova, che non si presenta in opposizione ma come proposta nuova e attiva. Diventano quindi due le liste che sosterranno Aurora Impiombato. La lista civica si è presentata in un comunicato stampa, dichiarando: «Progetto Vimodrone, la seconda lista che appoggerà la candidatura a sindaca di Aurora Impiombato è una lista nata su impulso di donne e uomini del nostro territorio che intendono con questo progetto mettere al centro le persone, la tutela e lo sviluppo sostenibile della nostra comunità senza però tralasciare le tradizioni e le identità che contraddistinguono la nostra Vimodrone. Questa lista nasce spontaneamente da lavoratori, pensionati e imprenditori, che vogliono con la loro professionalità, esperienza, competenza progettare una Vimodrone bella, solidale, sostenibile e smart».
A questo link la pagina Facebook ufficiale della lista civica.