Quest’anno hanno ripreso a pieno le manifestazioni legate alla festa di Santa Croce, a Vimodrone. Gli ospiti speciali della XVI edizione spaziano dalla musica, all’intrattenimento digitale fino al teatro comico: Gli Autogol, Matteo Romano e Raul Cremona si esibiranno nelle ultime tre serate, il 6, 7 e 8 maggio presso l’Area Feste di Cascina Tre Fontanili.
Grande partecipazione delle realtà del territorio
Questa edizione, la prima che realmente riprende in pieno dopo lo scoppio della pandemia, ha visto diversi protagonisti, tra cui sicuramente le realtà socio-culturali del territorio: giovedì 5 maggio si sono esibiti i “Re del Mambo”; lo stesso giorno gli studenti dell’indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo “C. Abbado” si sono esibiti in concerto; non solo: domenica 8 maggio associazioni, artigiani e hobbysti del territorio si riuniranno in Piazza Unità d’Italia
Tre serate con ospiti d’eccezione: Gli Autogol, Matteo Romano e… Raul Cremona
A intrattenere durante le ultime tre serate ci saranno: uno dei gruppi di Youtuber più famosi d’Italia, Gli Autogol (venerdì 6 maggio, alle 21.30), Matteo Romano, che ha partecipato quest’anno a San Remo con il brano “Virale” (sabato 7 maggio, alle 21) e uno dei comici più famosi d’Italia, Raul Cremona, che metterà in scena lo spettacolo “NON PLUS ULTRA” (domenica 8 maggio, ore 21). Gli eventi si terranno presso l’area feste di Cascina Tre Fontanili (via Dante).