Per tutti i fan e non solo, si tratta davvero di un evento da non perdere. E’ un live show incredibile quello che ospiterà lo Spazio sfera Sabato 4 Giugno alle ore 21, un omaggio a Michael Jackson curato nei minimi dettagli.
Lo spettacolo unisce le cover dei brani di Michael Jackson eseguite da musicisti esperti di grande fama ed esperienza, con le iconiche coreografie interpretate da un team di ballerini professionisti.
La band
Il gruppo, composto dal frontman Roy Paladini, personaggio dall’incredibile talento, che incarnerà l’ipnotica essenza del Re del pop, sarà accompagnato da ballerini esperti e musicisti di altissimo livello tra cui Ricky Roma(storico batterista di Umberto Tozzi). Insieme, si esibiranno per rendere omaggio all’artista più grande e popolare di tutti i tempi. QUI puoi trovare maggiori informazioni sull’evento.
–> Clicca QUI per visitare la pagina Facebook ufficiale @JACKSONONETRIBUTEBAND
Informazioni sull’evento
L’evento è stato realizzato dal Centro Formazione MAD(Musica Arte e Danza) gestore di Spazio Sfera, centro polifunzionale artistico della Martesana (area Est Milano). Inaugurato nel 2021 si è fatto da subito apprezzare come centro di collaborazione culturale ed artistica dal grande impatto sociale sul territorio.
Vuoi maggiori informazioni su eventi, spettacoli o iniziative di Spazio Sfera? Clicca QUI per visitare il sito
Spazio Sfera
Via Carabinieri Caduti
20060
Bussero (MI)
Articolo sponsorizzato