Da Cernusco sul Naviglio a San Remo. Marco Zanchetta, insegnante del corso hip hop del centro Enjoy di Cernusco, Sabato 5 febbraio si è esibito all’Ariston durante la finalissima della canzone italiana 2022. Il ballerino che lavora in Martesana è stato infatti selezionato per il tributo a Raffaella Carrà, volto famosissimo in Italia e nel mondo, scomparsa a Roma lo scorso luglio. Durante il festival della canzona italiana è stata infatti portata l’anteprima mondiale del musical “Ballo Ballo”, tratto dal film Explota Explota.
I complimenti arrivati dallo staff di Enjoy
«Il talento dell’insegnate del nostro corso di hip hop non ha confini e continua a mostrarci quanto è bella la passione per la danza
– hanno scritto i colleghi di Enjoy –Una passione che gli ha permesso di raggiungere traguardi incredibili e che cerca ad ogni lezione di trasmettere ai suoi allievi. Grazie Marco per tutto quello che sai regalarci ad ogni passo… di danza!».
Certo l’Ariston è l’Ariston, ma per Marco Zanchetta i palchi importanti non sono certo una novità. Il ballerino infatti nel 2021 ha fatto parte di molte coreografie di X-Factor.