Finalmente riapre anche il Chiringuito. A distanza di mesi dalla chiusura del Centro Sportivo di Ginestrino, l’amministrazione di Carugate ha mantenuto la parola e, presa in mano la situazione, sta continuando a muoversi affinché il centro riapra totalmente. A festeggiare la riapertura del Chiringuito non solo i proprietari, ma anche il Sindaco Maggioni e l’assessore Marco Riboldi che li hanno raggiunti la prima sera della riapertura.
La maggior parte degli spazi del Centro sportivo ha riaperto al pubblico; manca solo la piscina
A riaprire lo spazio il 31 gennaio era stato proprio il Sindaco, sottolineando però che restavano inaccessibili sia il Chiringuito che la piscina. «Se tutto va bene, torneremo a nuotare a fine febbraio» aveva dichiarato Maggioni e l’ipotesi sembra più reale che mai. Nel frattempo, il locale che si trova all’interno del centro ha riaperto.
Il Chiringuito ha così commentato sui social: «Un doveroso ringraziamento per l’impegno che l’Amministrazione Comunale ha dimostrato in questo periodo nei confronti della nostra realtà. Siamo felici di poter finalmente tornare a lavorare nel nostro amato locale!».
«Prossimo passaggio è l’apertura della piscina» ha commentato il Sindaco Maggioni, ricordando che a oggi è l’unico spazio in attesa di tornare accessibile a tutti.