Si chiama CM 1.0 il primo centro di coworking colognese. Presenti all’inaugurazione dello spazio il Sindaco Angelo Rocchi con una delegazione di amministratori comunali. La struttura, pensata e ideata da Michele Gengari, si propone di essere una nuova sede per tutti coloro che vogliano ampliare il loro business a un prezzo contenuto.
Rocchi: «Un’ottima notizia per tutte le realtà imprenditoriali di Cologno Monzese»
CM (che sta a Cologno Monzese) 1.0 si trova in viale Emilia, 83. A ideare la struttura Gengari, Presidente della Piccola Industria di Confindustria Foggia, che ha così commentato lo spazio durante l’inaugurazione:« CM 1.0 è la sede ideale per tutte quelle attività, società o liberi professionisti che intendono sfruttare a pieno la possibilità di poter ampliare il loro business a costi contenuti e flessibili e, in uno scenario ancora più ampio e in piena evoluzione».
«Un’ottima notizia per tutte le realtà imprenditoriali di Cologno Monzese ma immagino anche per le zone vicine – ha poi dichiarato Angelo Rocchi – e sono certo che da qui potranno partire una serie di importanti iniziative e opportunità a sostegno del tessuto produttivo». Il Comune collaborerà ora per la realizzazione di un logo, così da porsi come parte attiva nell’evoluzione del progetto. «Sono certo-ha concluso il Sindaco- che avrà inizio un nuovo percorso tecnologicamente all’avanguardia, aspetto che non guasta di certo, che spero porti CM 1.0 anche in altre città ma che, come ha sottolineato Michele Gengari che ringrazio a nome della nostra città, ha deciso di avere la sua sede principale proprio qui a Cologno Monzese».