A pochi mesi dalla ricandidatura di Maggioni come Sindaco di Carugate, sabato 11 dicembre è stato tagliato del nastro davanti al nuovo auditorium, inaugurazione che permetterà agli studenti delle scuole medie e alla cittadinanza in generale di usufruire di un nuovo centro polifunzionale.
I lavori sono stati portati a termine, nonostante il no delle opposizioni
Il progetto del nuovo auditorium aveva sin da subito acceso le opposizioni, a causa dei disagi che i lavori avrebbero comportato, tanto che era stata lanciata una petizione contro la costruzione, comunque iniziata a ottobre 2020, conclusa durante l’inverno del 2021.
Un’occasione per consegnare anche i premi di studio e le benemerenze civiche
Sfruttando l’inaugurazione, il Sindaco ha anche consegnato i premi di studio per gli studenti meritevoli e consegnato le Benemerenze Civiche (sono stati 7 i cittadini premiati). «Grazie ai ragazzi, alle loro famiglie, ai cittadini benemeriti, alla fondazione carugate e a tutti coloro che hanno partecipato a questo pomeriggio di festa– ha scritto Maggioni sui social-. E grazie a chi ha reso possibile aggiungere alle nostre scuole uno spazio nuovo e molto utile per la nostra comunità».