È durante il programma di Massimo Gramellini che Stefano Accorsi ha iniziato a raccontare una storia che coinvolge direttamente la pizzeria cassinese. L’attore ha poi dichiarato sui social di voler fare un salto in pizzeria verso fine novembre. Vediamo com’è andata.
Una storia di solidarietà
Ha tirato fuori una lettera dalla giacca e ha iniziato a leggere: durante la trasmissione di Gramellini Stefano Accorsi ha raccontato la storia di Daniele, che ha rinunciato alle sue vacanze per donare i soldi che aveva messo da parte alla pizzeria PizzAut. «Ha fatto questo dono di cuore, rimanendo in anonimato», ha raccontato l’attore.
Un saluto a fine novembre
Sulla pagina di PizzAut era stato ricondiviso il momento della trasmissione in cui Accorsi ha parlato di questa storia e l’attore ha subito risposto: «Vengo molto volentieri a trovarvi e ad assaggiare tutte le pizze che avete creato. Ci vediamo a fine novembre ok?», spiegando che in quel periodo si troverà fuori Milano per un film.
«Per l’occasione vorremmo invitare anche il signor Daniele– ha dichiarato Nico Acampora, l’ideatore di PizzAut-i ragazzi non vedono loro di abbracciare sia lui sia Accorsi…che ci ha insegnato da giovanissimo che “due is mail che one”»
Non resta quindi che attendere fine novembre e anche l’attore di fama internazionale raggiungerà quella che sta diventando una delle pizzerie più famose d’Italia.