La scorsa settimana erano stati comunicati i nomi degli assessori della nuova Giunta a Pioltello, con una precisazione del Sindaco Ivonne Cosciotti: mancava un ultimo assessore a cui sarebbero spettate diverse deleghe, tra cui quella allo sport. È Claudio Dotti, Responsabile della Protezione Civile di Pioltello, l’ultimo assessore parte della squadra che guiderà la città per i prossimi cinque anni.
L’assessore ha ringraziato il Sindaco sui social
«Ringrazio Ivonne per la fiducia in me riposta, il mio partito e voi che mi avete votato e avete creduto in me. Di questo sono orgoglioso e spero di fare bene per questa Città che è la mia Città. Affronterò questa nuova sfida come ho affrontato le sfide precedenti con la Protezione Civile». È insieme a questa dichiarazione che Claudio Dotti ha ufficializzato sui social la sua carica di assessore allo Sport, all’Edilizia e alla Consulta sportiva, ai Cimiteri.
Ed è quindi la delega allo Sport, tema cui la città di Pioltello è da sempre molto sensibile, che Dotti inizierà a lavorare insieme agli altri sei assessori.