Un vero portento al salto della corda, che ha lasciato senza parole i quattro giudici durante la quarta puntata del programma televisivo Tú sí que vales. Il ragazzo ha convinto tutti e lo vedremo esibirsi nuovamente durante l’ultima puntata dello show.
L’esibizione lo ha portato direttamente in finale
Cristian Sabba, 11 anni e pioltellese, è stato il protagonista della quarta puntata del programma di Maria De Filippi, Tú sí que vales, in onda su Canale 5. Il ragazzo ha dimostrato il suo incredibile talento nel salto con la corda: non è stato solo velocissimo, ha eseguito i salti da bendato e con le infradito, lasciando senza parole sia i quattro giudici che la giuria popolare; ha spiegato, a seguito dell’esibizione di avere alcuni Guinness World Record. Il riconoscimento non si è fatto attendere: i 4 sì di Mammucari, Zerbi, Scotti e De Filippi si sono sommati al 100% delle preferenze del pubblico, garantendogli così la finale immediata.
Figlio dell’uomo che detiene più Guinnes World Record
Cristian è figlio di Silvio Sabba, 43 anni e personal trainer, attualmente la persona che detiene più Guinness World Record (234 aggiornati al 2021).