Gli Sharks, squadra di basket integrato di Enjoy, venerdì 16 luglio ha partecipato al “25° anno Medicuore Onlus”. Nonostante si trattasse di un triangolare di calcio, gli squali cernuschesi, premiati con una targa celebrativa e una donazione, hanno aperto la manifestazione con un’esibizione di basket che ha catturato l’attenzione delle tribune.
Il torneo organizzato dall’associazione Medicuore Onlus
Ad invitare Gli Sharks è stato Francesco Montaperto dell’associazione Medicuore Onlus ( che fa parte dell’Associazione Italiana Medici Sport Onlus), che riunisce medici di base, specialisti ed ospedalieri che operano sul territorio delle provincie di Monza Brianza e di Milano e progettano, promuovono e realizzano eventi di intrattenimento di natura sportiva, culturale e sociale, esclusivamente a scopo benefico.
«Per gli Sharks è stato un momento di grande gioia – ha dichiarato Patrizia Gianetti, responsabile del settore Enjoy Care –Un momento di pura energia in un contesto accogliente, stimolante e divertente. Dopo tanti mesi di fermo finalmente di nuovo insieme e di nuovo protagonisti: una ripresa di energia e di voglia di fare. Ringrazio infinitamente Medicuore e Francesco Montaperto per la bella occasione e soprattutto per il grande regalo inaspettato».