La campagna vaccinale in tutta Italia e in Lombardia procede spedita. Ieri, martedì 22 giugno, in Regione si è registrato un incremento di circa 108mila dosi di vaccino somministrate, per un totale di 8.213.207 dall’inizio della campagna vaccinale.
Restano ancora degli over 60 scoperti e, per questo motivo, il Comune di Cologno Monzese ha deciso di indire due open day dedicati a loro, organizzati con la collaborazione dei medici di famiglia, di ATS e della Asst nord Milano.
Le due giornate vaccinali saranno dedicate ai cittadini over 60, residenti o domiciliati a Cologno Monzese, oppure seguiti da un medico di medicina generale della città, non ancora vaccinati e non iscritti sul portale di Regione.
Nessuna prenotazione necessaria
I due appuntamenti saranno il 27 giugno nella sala Pertini di Villa Casati dalle 8.00 alle 16.00 e il 29 giugno nella sede AVIS di Cologno Monzese in via Turati 1, sempre dalle 8.00 alle 16.00. Non è necessaria alcuna prenotazione, ma semplicemente portare con sé la tessera sanitaria e la carta d’identità.
Per avere maggiori informazioni è possibile telefonare allo 02.253.08.542 oppure scrivere una mail a servizisociali@comune.colognomonzese.mi.it.