Del nuovo Decreto Sostegni si è parlato tanto (noi lo abbiamo fatto qui, spiegandolo punto per punto): le novità introdotte sono diverse, ma la più interessante riguarda sicuramente i contributi a fondo perduto, dedicati ai titolari di partita IVA – particolarmente colpiti durante questo periodo di crisi – per i quali, da domani 30 marzo, sarà possibile presentare domanda.
Quindi, avvalendoci delle conoscenze dei professionisti di AICM – la prima Associazione Italiana dedicata ai Contribuenti Minori, che da anni si occupa si sostenere tutti i titolari di partite IVA in Regime Forfettario (ovvero sotto i 65mila euro di fatturato), abbiamo deciso di entrare nel dettaglio e spiegarvelo in modo chiaro e semplice con questo video.
Hai ulteriori domande? Richiedi la tua consulenza gratuita
AICM
è la prima associazione italiana dedicata a rispondere alle necessità dei contribuenti minori. Se pensi che il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal DL Sostegni faccia al caso tuo ma non sei certo di poterlo richiedere, o hai bisogno di qualche ulteriore consiglio, prenota una consulenza gratuita. Compila il form qui sotto, riceverai una telefonata e potrai rivolgere agli esperti tutte le tue domande.
I commercialisti di AICM sono inoltre a disposizione per inoltrare la richiesta di contributo e svolgere per te ogni servizio correlato.
Consulenze gratuite AICM
Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno