Pioltello SUL MEME apre il sito web: risate e sfottò (a fin di bene) oltre i social

Con più di 4000 like su Facebook e quasi 2000 followers su Instagram, i tre ragazzi di Pioltello hanno dato vita a un vero e proprio brand che ora sfocia sul World Wide Web

categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

Ci hanno fatto ridere, condividere, taggare e commentare; hanno reso più leggere questioni serie e dato importanza a notizie che, forse, non in molti si sarebbero filati; hanno riso di tutto – compresi se stessi – e fatto di Pioltello (o, perlomeno, della sua presenza social) il perno di una comicità irriverente e senza freni: parliamo dei ragazzi di Pioltello SUL MEME, che oggi inaugurano il loro sito web.

Pioltello SUL MEME approda al World Wide Web

Con più di 4k like su Facebook e quasi 2k followers su Instagram, le tre figure dietro il brand che fa a gara con l’acerrima nemica Cernusco (anch’essa provvista di pagina Cernusco sul Meme), hanno deciso che era ora di ampliare il loro successo e puntare ad accaparrarsi un dominio sulla rete: grafiche, articoli e persino uno shop con tanto di t-shirt, tazze, felpe e cappellini firmati 20096 (per chi ne fosse all’oscuro, il codice postale di Pioltello), per un progetto che dal 2017 – anno della sua nascita – ha fatto tanto divertire chi, sui social, cercava un po’ di sollievo dalle brutture quotidiane.

Che dire: questo è il sito. Non ci resta che augurare a loro buona fortuna e a voi di non ridere troppo.