Nel bagagliaio della sua auto sono stati trovati 12 Kg di hashish. Questo ha fatto scattare l’arresto per un 35enne di Segrate, ultrà interista già sottoposto a DASPO per gli scontri durante il match Inter Roma del 2017, che ha visto peggiorare la sua situazione quando gli agenti hanno deciso di andare a perquisire due appartamenti.
Fermato sulla Padana Superiore
L’uomo è stato fermato il 19 febbraio dagli agenti del commissariato Milano Lambrate sulla Padana Superiore all’altezza di Cernusco sul Naviglio. Non si trattava di un controllo. Il fermo è arrivato infatti dopo un’indagine sullo spaccio e fornitura di medie quantità di droghe leggere. Aperto il bagagliaio dell’auto sono stati trovati “12 Kg di fumo”.
L’arresto e le perquisizioni
Il 35enne è stato subito arrestato, ma l’attività della Polizia di Stato è proseguita con due perquisizioni. La prima nell’appartamento dell’uomo a Segrate, dove è stato trovato un altro chilo di hashish. Non più fumo ma erba – 34Kg per l’esattezza – invece il risultato della seconda perquisizione a Bonate Sopra, Bergamo, dove l’uomo aveva affittato una stanza.