Sono molti gli eventi che, per cause di forza maggiore legate alla diffusione del coronavirus, in questi giorni sono stati annullati o rimandati. È questo il caso dell’incontro del 5 marzo a Carugate, S-MARTeSANA, promosso all’interno della Civil Week, che è stato rimandato a data da destinarsi.
Civil Week
Sarebbe dovuta svolgersi dal 5 all’8 marzo, la Civil Week, la settimana dedicata a eventi, incontri, dibattiti, feste, animazioni sulla cultura delle regole e norme che fondano la nostra società o, come le definisce lo scienziato americano Robert Putnam con una sola espressione, il capitale sociale.
Tra gli eventi in calendario ci sarebbe dovuto anche essere S-MARTeSANA: Agenda 2030 della Comunità Generativa, che però, come tutti gli altri appuntamenti è stato rinviato fino a quando l’attuale situazione di emergenza consentirà il regolare svolgersi della manifestazione. La decisione è stata presa di comune accordo da tutto il Comitato promotore dell’iniziativa di cui fanno parte Corriere della Sera-Buone Notizie, CSV Milano, i Forum del Terzo Settore Milano e Adda Martesana, Fondazione Triulza, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona, in collaborazione con Regione Lombardia, Città Metropolitana, Comune di Milano, CSVnet e Forum Terzo Settore nazionale.
Non appena verranno stabilite nuove date, l’intero programma della manifestaione sarà visualizzabile a questo link.