L’Abruzzo e il natale. Queste le coordinate di “Parenti serpenti” lo spettacolo, che sarà portato in scena dal Laboratorio Teatrale Tam Tam Sabato 30 novembre alle ore 21.00 presso il rinnovato auditorium Paolo Maggioni
L’ingesso è a offerta libera e l’intero ricavato sarà utilizzato dalla Croce Banca di Cernusco sul Naviglio per finanziare le sue attività. Un modo interessante di raccolta fondi, che unisce divertimento e volontariato.
PARENTI SERPENTI
Lo spettacolo è ambientato nella casa di una famiglia abruzzese riunita per la vigilia di natale. Lo snodo della storia si ha quando i nonni fanno un annuncio che genera un acceso scambio di idee tra i figli
LA FESTA SOLO TRE MESI FA
L’appuntamento arriva a soli tre mesi dalla festa della Croce Bianca, che si è svolta il 31 agosto e il 1 settembre all’oratorio Sacer. In quell’occasione i soccorritori di Cernusco avevano incontrato la cittadinanza con due giorni di musica, cibo e animazione per bambini.
LA CROCE BIANCA DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Nata nel 1963, la sezione cernuschese della Croce Bianca di Milano vanta attualmente circa 200 volontari tra soccorritori, autisti, capo servizio, amministrativi e centralinisti. Una struttura che ha consentito all’associazione di offrire alla città diversi servizi oltre a quello di soccorso.