Il mese di dicembre in martesana si apre con un evento che più di ogni altro rispecchia lo spirito natalizio: la Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate ha organizzato per domenica 1 dicembre una giornata dedicata ai suoi amici a quattro zampe, per permettere ai cittadini di conoscere la realtà del rifugio, di far passare ai suoi ospiti una giornata di gioia e – perché no – di incontrare il loro prossimo compagno di vita.
CHRISTMAS OPEN DOG: LA GIORNATA
Si partirà alle 10.30 con la visita al canile e l’inaugurazione del nuovo gattile; successivamente sarà il momento del mercatino di Natale, che si svolgerà nel nuovissimo chalet di Babbo Natale, dove verranno esposti panettoni, pandori, calendari e altre sorprese.
Alle 14.30 partirà la passeggiata nel parco, in collaborazione con Alleanze Cinofile, che potrà essere effettuata con il proprio cane o con i cani del rifugio.
La Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione Milano si trova in via Martiri di Cefalonia 8. Qui il sito web. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo rifugio@legadelcanemi.it.
Il rifugio è aperto tutti i giorni, tutto l’anno, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00.