Preparate scarpe da ginnastica e maglie termiche, perché a Cernusco sta per tornare – per la 6° edizione – la Christmas Run, la marcia non competitiva natalizia a base di allegria e solidarietà organizzata dalla ProLoco cittadina, che per quest’anno ha raddoppiato i percorsi, con il 10 km in aggiunta al classico 5.
CHRISTMAS RUN PROLOCO: FAMILY E BRAVE HEART
Due percorsi, doppio divertimento. Al tradizionale da 5 chilometri (Family Run) ne verrà affiancato da 10 (Brave Hearth Run) per i più coraggiosi che vogliono sfidare il gelo dicembrino. I primi 800 iscritti riceveranno il kit di gara con zainetto special edition, scaldacollo multiuso, cappellino di Babbo natale, pettorale e gadget vari.
CHRISTMAS RUN: IL PROGRAMMA
Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 presso il parco Comi, con riscaldamento e workout pre corsa a cura di Dasa Sport. Partenza, per entrambi i percorsi, alle ore 9.30.
Al Christmas Village ci sarà modo di divertirsi: saranno infatti presenti animazione per piccoli a cura di Babbo Natale Magico, dj set con dj Last del CAG di Cernusco, laboratorio/gioco plastic free a cura di Mobilissmo e ristoro finale con lotteria.
COME PARTECIPARE
Per iscriversi è necessario compilare il modulo e spedirlo via mail, oppure recarsi presso i punti preposti:
- Cosmo Sport (via Leonardo da Vinci 49 – Cernusco sul Naviglio)
- Enjoj Sport Center (via Michelangelo Buonarroti 44, Cernusco sul Naviglio)
- Odusia Viaggi (via Torriani 36, Cernusco sul Naviglio)
il sito della ProLoco per ulteriori informazioni e la pagina Facebook.