Spritz in una mano, pallone nell’altra: la storica sfida fra i festaioli Spritzers e i più organizzati Players è tornata in Enjoy lo scorso weekend per una nona edizione che ha visto un record di iscrizioni: 138 squadre coinvolte per un totale di oltre 800 partecipanti.
SPRITZ ‘N’ PLAY
Spritz ‘n Play è il torneo di green volley misto 4 contro 4 che si svolge ogni anno presso Enjoy Sport: 2 giorni di divertimento e sport molto serrati accompagnati dal relax di Enjoy Beach e dai festeggiamenti del sabato sera.
L’idea è nata ormai diversi anni fa, e oggi Spritz’n Play è una realtà consolidata e tappa fissa di moltissimi pallavolisti lombardi che cercano di sfuggire alla calura cimentandosi in quella che è la propria passione.
LA NONA EDIZIONE
Per l’edizione 2019 si è scelto il tema dei supereroi, con protagonisti Play Boy e Spritz Man, che hanno dato una nota di colore in più a queste due giornate; quest’anno, inoltre, per facilitare i partecipanti, si è scelto di svolgere il torneo in 2 gironi separati, suddividendo gli atleti in due livelli: gli amatoriali e i professionisti.
Gli elementi che rendono Spritz ‘n’ Play unico, poi, sono diversi: il servizio di ristoro food & beverage completamente gestito dall’organizzazione, la possibilità di accedere alla piscina all’aperto, il divertimento e l’invito a non prendersi mai troppo sul serio, unendo la passione per la pallavolo alla voglia di fare festa.
«Dall’inizio abbiamo imposto squadre miste ed è stata una scelta vincente – ha raccontato uno degli organizzatori – fra abbracci, sfide e performance inaspettate emerge come uomo e donna siano complementari e si arricchiscano in questo sport, fra strategia ed energia!»
LA GALLERY FOTOGRAFICA