Rinnovati, dopo l’ultima tornata elettorale del 26 maggio scorso, Giunta e Consiglio dell’Unione dei Comuni Lombarda Adda Martesana, che comprende i comuni di Bellinzago Lombardo, Liscate, Pozzuolo Martesana e Trucazzano.
LA GIUNTA
Il Presidente, scelto dai sindaci dei comuni aderenti, è Lorenzo Fucci, sindaco di Liscate, mentre come Vicepresidente è stato eletto Franco De Gregorio, sindaco di Trucazzano.
La Giunta, composta dal sindaco di ogni comune aderente e da un numero di assessori pari a quanti sono i comuni è così composta: Angela Comelli, sindaco di Bellinzago Lombardo, Silvio Giuseppe Lusetti, sindaco di Pozzuolo Martesana, Barbara Belloni, assessore di bellinzago lombardo, Felice Cagni, assessore di Liscate, Angelo Maria Caterina, assessore di Pozzuolo Martesana e Melania Margarito, assessore di Trucazzano.
IL CONSIGLIO
Oltre alla Giunta è stato rinnovato anche il Consiglio dell’ Unione dei Comuni lombarda Adda Martesana. Il Consiglio Comunale di ciascun Comune aderente elegge i propri rappresentanti tra i Consiglieri Comunali, due di maggioranza (di cui uno è il sindaco) e uno di minoranza.
oltre al presidente Lorenzo Fucci e al Vicepresidente Franco De Gregorio, il consiglio è così composto.
MAGGIORANZA
Angela Comelli (Bellinzago Lombardo)
Silvio Giuseppe Lusetti (Pozzuolo Martesana)
Giancarlo Edalfo Guerci (Bellinzago Lombardo)
Carlo Cortese (Liscate)
Paolo Erminio Cantoni (Pozzuolo Martesana)
Angelo Bonetti (Trucazzano)
MINORANZA
Elena de Vitali (Bellinzago Lombardo)
Stefano Rancati (Liscate)
Maurizio Ravasi (Pozzuolo Martesana)
Fabio Oscar Talenti (Trucazzano)