Sono 4 operai di manutenzione ordinaria quelli che il Gruppo CAP cerca per le sue sedi di Truccazzano, Canegrate e Pero. Le risorse verranno inserite nel settore gestione Acquedotto e nel settore Gestione Fognatura e Depurazione.
LE MANSIONI
I candidati selezionati svolgeranno le attività di manutenzione ordinaria, necessarie al mantenimento delle normali condizioni di esercizio, delle componenti meccaniche, idrauliche ed elettromeccaniche degli impianti di depurazione delle acque reflue o degli impianti di sollevamento, trattamento e distribuzione dell’acqua.
LE CANDIDATURE
È possibile candidarsi entro e non oltre il 12 dicembre 2018, seguendo le indicazioni presenti qui.
In questa pagina è possibile candidarsi anche per le altre posizioni aperte di Gruppo CAP, azienda in crescita che sta cercando anche personale che rientri nelle categorie protette da inserire negli uffici tecnici e amministrativi
IL GRUPPO
Gruppo CAP è l’azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città Metropolitana di Milano e in diversi altri comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como, secondo il modello in house providing, garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione.