Sarà un weekend davvero goloso quello che si svolgerà a Segrate da venerdì 26 a domenica 28 ottobre, quando via XXV Aprile sarà il palcoscenico di Alto Adige a Tavola, l’appuntamento con i prodotti di assoluta eccellenza altoatesini patrocinato dall’amministrazione comunale.
NUMEROSI STAND PER GUSTARE LE TIPICITÀ
Sarà un po’ come partire per un fine settimana tra i migliori ristoranti dell’Alto Adige: saranno infatti presenti tipicità genuine e di qualità, come speck, salumi a base di selvaggina, raffinati formaggi, presidio slow food, prodotti con latte provenienti da stalle altoatesine che si accompagnano al tradizionale pane di segale o ai brezen.
Ci saranno poi wurstel e prodotti affumicati, confetture, miele, il tradizionale strudel di mele e un’ampia gamma di vini.
Verrà inoltre predisposta un’area apposita per la consumazione dei piatti.
Gli stand saranno aperti dalle 9 alle 21.
I FRATELLI WEGER
I fratelli Weger, che provengono dalla Valle Aurina, gestiscono questo evento che si distingue per la sua profonda tipicità, diretta espressione del loro attaccamento al proprio territorio. Qualità e tipicità sono insostituibili componenti per lo sviluppo di un territorio che, con i suoi splendidi paesaggi naturali e le sue radicate tradizioni, può puntare su una valorizzazione che passa attraverso il diretto contatto con il pubblico che frequenta questa manifestazione.