Se celebrare è importante, ricordarsi delle occasioni memorabili è necessario: è infatti con una grande festa dedicata allo sport che l’ASD segratese Nuovo Incontro ha festeggiato i suoi vent’anni al Palazzetto dello Sport di via 25 Aprile, con il tradizionale saggio di fine anno.
LA FESTA
Lunedì 28 maggio più di cento atlete, allenatori, genitori e amici si sono trovati per il saggio che ha concluso il percorso didattico dei corsi sportivi stagionali.
Un evento dal sapore speciale, dato che quest’anno l’associazione sportiva ha spento venti candeline, festeggiando due decenni di attività che la certificano come una delle più robuste e longeve di tutta la città.
L’ASSOCIAZIONE
Nuovo Incontro, fondata a Milano 2 nel 1998, è attiva nelle palestre cittadine con una vasta proposta di corsi sportivi per bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni (ginnastica pedagogica e artistica, danza, roller) oltre che con attività di fitness e benessere dedicate agli adulti.
Dal 2010 promuove la disciplina dell’Acrogym– evoluzione acrobatica della ginnastica artistica – e conta su una squadra agonistica e un gruppo di pre-agonistica che hanno già raggiunto i massimi livelli delle competizioni nazionali.
“Siamo orgogliosi di aver tagliato questo importante traguardo e di averlo festeggiato assieme alle famiglie, che da sempre collaborano con entusiasmo e partecipazione alla vita della nostra associazione – ha affermato la presidente Lilli Forte– l’amicizia e una sana pratica didattica e sportiva sono da sempre i nostri obiettivi principali, sia nei corsi sia nell’attività agonistica che prosegue da anni con risultati importanti. È questa la nostra ricetta, che ci ha portato tante soddisfazioni e ci ha fatto superare ogni ostacolo scatenando sempre nuove energie”.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web.
Qui le foto della giornata: