“Ciao ragazzi, vi scrivo qui per rispondere un po’ a tutti“: comincia così il messaggio di Enzo Falzone, candidato consigliere Lega a Cernusco alle scorse elezioni, che nella serata di domenica 20 maggio ha voluto comunicare ad amici e conoscenti una disavventura che lo ha visto protagonista nella serata di venerdì.
“Venerdì sera me la sono vista brutta: ho fatto un frontale a Pessano c/B, l’altra macchina ha invaso la mia corsia e abbiamo fatto il botto. Io per fortuna ero solo e mi sono rotto solo un braccio, con due fratture composte, grazie alla mia macchina robusta.
Una brutta vicenda che fortunatamente, per lui, si è conclusa bene. Ed è qui che arriva l’appello, perché, sebbene lui se la sia cavata, non è a conoscenza delle condizioni dell’uomo all’interno dell’altra automobile, di cui gli piacerebbe venire informato: “Sono intervenuti elisoccorso e Vigili del Fuoco per estrarre l’altro conducente incastrato nella Clio, di cui sono preoccupato, perché non so che fine abbia fatto“.
La conclusione è un gentile invito alla responsabilità per tutti, nella speranza che venga colto: “Voletevi bene anche voi, in macchina mettete sempre le cinture di sicurezza. Salvano la vita!“