Si svolgeranno questa mattina alle 10.30 presso la chiesa di San Remigio a Vimodrone i funerali della consigliera comunale Anna Mazzotti, colonna della vita parrocchiale vimodronese, scomparsa domenica scorsa.
La comunità parrocchiale, nella quale la Mazzotti era molto conosciuta per le sue attività di chiesa e oratorio, ha da subito espresso il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia della consigliera.
Anche sul fronte politico, dove la Mazzotti era impegnata come consigliera comunale eletta con la lista “Vimodrone Sei Tu”, il cordoglio è stato unanime. “Il sindaco Dario Veneroni, a nome dell’Amministrazione comunale di Vimodrone, esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa della consigliera comunale Anna Mazzotti – si legge in una nota diffusa dal Comune – Siamo vicini con il pensiero e l’affetto a Davide e a tutta la sua famiglia.”
Centinaia infine i messaggi di cordoglio espressi dai cittadini che hanno voluto mettere l’accento sulla personalità della Mazzotti, sempre dedita al bene e alla salvaguardia della comunità e non del singolo.