Raccontare il territorio spesso significa anche dar voce ai cittadini che necessitano di aiuto, e questo è uno di quei casi. La redazione, consapevole del forte sentimento di unione che i cittadini possiedono e che tante volte li ha aiutati a risolvere diversi problemi comuni, lancia il messaggio di una signora.
Abbiamo ricevuto l’appello di Daniela, che negli ultimi giorni si è occupata del marito che, scontratosi in moto con un camion, ha trascorso intere giornate nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato trasportato in elicottero.
L’incidente è avvenuto a Settala, martedì 17 aprile, alle ore 14.30 circa; l’uomo fortunatamente ora sta bene, ma ha riportato qualche costola rotta, una micro frattura a una vertebra lombare e una lacerazione al fegato che necessita di costante monitoraggio.
Qui entrate in gioco voi: l’uomo, purtroppo, non ricorda nulla dell’incidente.
“Vorremmo riuscire a capire quanto accaduto, trovare dei testimoni che abbiano visto qualcosa“, è l’appello di Daniela, che noi rilanciamo: se qualcuno dovesse aver visto o sentito qualcosa nel primo pomeriggio di martedì 17 aprile a Settala, compili il nostro form per inviarci una segnalazione, che faremo pervenire alla moglie per aiutarla a ricostruire quanto accaduto quel pomeriggio.
Siamo certi che, insieme, si possa fare molto.