Multifunzionale, accessibile e ricca di dettagli curati. Così è apparso il nuovo centro natatorio di Carugate alle autorità e ai cittadini durante l’inaugurazione di sabato. Due vasche, sala fitness, sala relax, spogliatoi per bambini e tantissime altre novità hanno accolto il sindaco Luca Maggioni, il responsabile di Gesti Sport, che gestisce l’impianto, Luigi Vescovi e i protagonisti della vecchia amministrazione Gravina che aveva pensato, approvato e dato il via al progetto.
UN PROGETTO IMPORTANTE
Una costruzione nuova, adiacente alla vecchia piscina, che si inserisce in un più grande progetto da circa sei milioni di euro che prevede, tra le altre, la costruzione di un nuovo parcheggio nell’area attualmente occupata dalla vecchia piscina. Inoltre si procederà con la ristrutturazione del vecchio punto ristoro e alla costruzione di un nuovo campo a 11 in sintetico.
PISCINA, GYM E SPA
La struttura messa in piedi da Gesti Sport e Comune ha il compito di dedicarsi al benessere personale a 360 gradi. Vi sono ampi spazi dove allenarsi, dentro e fuori dall’acqua, e dove rilassarsi in modo tale da fornire ai clienti un’esperienza completa come han dichiarato i dirigenti della nuova struttura.
Da oggi la piscina entrerà in funzione ed inizieranno i corsi, nel frattempo abbiamo preparato per voi una fotogallery dei migliori ambienti della nuova struttura: