È stata una domenica pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’allegria quella che si è svolta il 4 febbraio al Centro Commerciale “La Corte Lombarda” di Bellinzago Lombardo e che ha visto come protagonisti i My Little Pony, cartoon di fama mondiale che ha entusiasmato intere generazioni a partire dagli anni 90’.
Rainbow Dash e Pinkie Pie hanno attratto bambini e bambine con il loro show e con le meraviglie dei loro racconti, giochi e laboratori. Tre ore, dalle 15 alle 18, di puro divertimento e allegria tra fotografie, area trucco e Hair Style e soprattutto i piccoli ospiti hanno potuto godere dell’incontro ravvicinato con i due idoli che hanno regalato tanti sorrisi e gioia.
My Little Pony – L’Amicizia è Magica – sono sei Magici Pony del mondo di Equestria legati dai colori dell’arcobaleno e da un rapporto di amicizia capace di superare le diversità: un fenomeno che è stato in grado di trasmettere a tante generazioni i valori positivi dell’amicizia.
Adorati da adulti e bambini, hanno una immediata riconoscibilità capace di scatenare il sorriso e l’interesse di un pubblico vastissimo.
“Abbiamo proposto questo evento dedicato alle famiglie e ai bimbi con l’intento di far trascorrere loro momenti di svago e spensieratezza e regalare un’esperienza unica e indimenticabile ai più piccoli – ha dichiarato Maria Luisa Brambilla, vice direttore del centro commerciale – è stato un grande successo per la grande partecipazione di intere famiglie, con nonni e parenti, e si è anche rivelata un’ottima occasione di stare insieme in compagnia”.
Come segno tangibile della partecipazione sono stati distribuiti a tutti i partecipanti i Passaporti dell’Amicizia, a simboleggiare proprio che l’amicizia è qualcosa di magico e di meraviglioso, e che un amico è qualcuno che ti sta accanto sempre, nelle gioie e nelle difficoltà, come i sei piccoli Pony insegnano.