Notte di Capodanno, Notte di San Silvestro, in qualsiasi modo la si voglia chiamare è sicuramente una delle notti più attese dell’anno, è la notte in cui tutti tirano le somme dell’anno appena passato e immancabilmente si fa una lista di buoni propositi che forse si riuscirà a mantenere. E’ la notte dei festeggiamenti, del divertimento, dell’attesa.
Tra un viaggio fuori porta, un cenone, o qualche giorno sulla neve ecco come i diversi paesi della Martesana hanno promosso alcune iniziative per coinvolgere l’intera comunità e salutare tutti insieme il nuovo anno.
CERNUSCO SUL NAVIGLIO : Piazza Unità d’Italia dalle ore 23 Capodanno On Ice con musica, panettone e spumante per festeggiare tutti insieme il nuovo anno sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio.
SEGRATE : “Capodanno al PalaSegrate” dalle 21.30 su prenotazione si potrà passare la notte di San Silvestro ballando con l’orchestra e appetizer.
BRUGHERIO: Inizieranno alle 20 i festeggiamenti a Brugherio con animazione per bambini e baby-dance. Alle 23 musica e divertimento per tutti con Anima Band fino all’arrivo del tanto atteso 2018.
Il 1° gennaio invece presso il Teatro San Giuseppe si terrà il Concerto di Capodanno a partire dalle ore 17, con il coro musicale di S. Damiano e S. Albino e maestro direttore Davide Miniscalco.
GORGONZOLA: Spettacolo di magia e illusionismo con performance musicali live in sala Argentia, dove la voce di Sara Maya e Erix Logan ad accompagnare i presenti fino al nuovo anno.
CARUGATE: Appuntamento alle 21.30 con il cenone dell’ultimo dell’anno presso la scuola elementari di via del Ginestrino. Per tutta la serata ci sarà l’orchestra Gianni Colibrì ad intrattenere con musica e balli.