Per chi ha sempre desiderato riporre sul davanzale della finestra una zucca intagliata la notte di Halloween o per chi trova nelle feste un altro motivo per diventare più solidali: ecco a chi è dedicato l’evento organizzato dalla Proloco a Cernusco sul Naviglio il 21 ottobre prossimo.
Più di 250 zucche gialle attenderanno infatti i provetti intagliatori in Piazza Unità d’Italia, ma attenzione, perché è necessaria l’iscrizione al laboratorio, che si potrà effettuare la mattina del 21 ottobre all’Info Point del Parco Comi.
In quest’edizione 2017 del taglio della zucca, che, non dimentichiamo, è rigorosamente a Km zero, ci sarà anche la possibilità di gustare un risotto molto speciale – con la zucca è chiaro – servito dai ragazzi volontari di PizzAut, la prima pizzeria gestita da ragazzi autistici, a cui verrà devoluto tutto il ricavato della vendita.
E poi ancora la Protezione Civile, i laboratori animati di SpazioNua e Impronte Diverse, lo Street Food, gli hobbisti e gli immancabili dolci dei negozi cernuschesi.
Insomma per tutti questi motivi un appuntamento da non perdere!