Più di 500 partecipanti, oltre 200 atleti (tra professionisti e non), tre i tornei differenti, il tutto, in due giorni di puro full immersion sportivo e di divertimento. Arrivata alla sua 17esima edizione, la Sport Challenge stupisce ancora. Quest’anno si è tenuta il 17 e il 18 giugno e il centro sportivo Enjoy Sport ha dato vita a tre gare differenti: un torneo di calcetto a 5, torneo di Beach Volley e uno di basket a tre. “Gli organizzatori e la location sono cambiate nel tempo ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso –dice Matteo Gerli, gestore di Enjoy e da sempre promotore dell’iniziativa- rendendo questo torneo un vero punto di riferimento per le iniziative estive dedicate allo sport nel territorio, una formula consolidata ed emulata”.
Una vera e propria festa dello sport in cui le squadre, oltre a sfidarsi l’una contro l’altra in 6-7 incontri differenti, ha potuto ritrovarsi gratuitamente nelle piscine del centro sportivo tra le note di una buona musica e un clima davvero positivo. Condividere una passione sportiva, ritrovare la competizione sana che un buono sport insegna e poi creare nuove amicizie, momenti di pura spensieratezza e divertimento e il tutto condito dal forte appoggio che questa iniziativa ha con le associazioni del territorio, che la rendono, ancor più, una festa di grande valore.
Nell’attesa della prossima edizione, i cui organizzatori promettono ulteriori novità, si può guardare a quest’ultima edizione come un vero e proprio successo.
Qui sotto vi riportiamo le classifiche dei diversi tornei.
Calcio 5vs5:
1° Svitolame
2° Sao Melzo
3° La mamma di Barza a pecora
4° Tune squad
Beach Volley
1° #asthonvecchiodimerda
2° Il campione di Olbia
3° Bassami il Banno Carda
4° Obi HoodD