E’ già attiva da 2 giorni questa bella iniziativa per sostenere ed aiutare il commercio locale: a Cassina de’ Pecchi è partita infatti lunedì 6 e durerà fino all’11 febbraio , ‘La settimana delle offerte’.
Tutti i commercianti aderenti all’iniziativa proporranno i propri prodotti e servizi a prezzi scontati, ma solo per questi 6 giorni; la parola d’ordine è quindi ‘Affrettatevi!’ perché un’occasione del genere forse permetterà alla cittadinanza di fare la spesa, acquistare un servizio o uno sconto per una consulenza nei negozi sotto casa e di vicinato, sostenendo da un lato il commercio del paese e dall’altro difendendone la sua identità.
Sono davvero tante le possibilità offerte: dalle prelibatezze artigianali di alta pasticceria all’aperitivo al wine bar; o ancora abiti, accessori, oggetti per la pratica fotografica, test per le intolleranze, servizi di estetica, bigiotteria, biciclette scontate e molto altro ancora. Insomma, un’occasione da non perdere. Qui il sito di riferimento con tutti i negozi ed i professionisti aderenti all’iniziativa.