A meno 1 dalla pausa invernale, sono molti i rinvii in questa giornata di campionato. Chi gioca prova a fare la differenza, ma in certi casi non c’è fortuna. Settimana prossima saranno solamente Eccellenza e Open A a scendere in campo.
ECCELLENZA – C.S.I – 13° andata
Pol. Carugate – Olimpia Riozzo: rinviata per nebbia
Franco Scarioni – San Rocco: 2 – 2
Settimo Calcio – Baranzatese: 2 – 2
OSG – Atletico Alveare: 2 – 2
OSM Veduggio – SLV: 2 – 2
Bresso – Monnet Xenia Sport: 3 – 4
Pro Vigevano Suardese – La Traccia: rinviata
Resurrezione – Idrostar: rinviata
OPEN A – C.S.I. – 11° andata
girone B (link)
girone A
Desio – Asosc Melzo: 0 – 4
Vaprio – Hockey Cernusco Bianco: 4 – 1
Don Bosco Carugate: riposa
Nuova Amatese – Sporting Club Cinisello: 2 – 5
Senago – Muggiò: 2 – 2
Era partito benissimo il Cernusco, che sul campo del Vaprio ha disputato un inizio di gara eccellente, portandosi avanti con Cavalieri. Aggressive, attaccando a testa bassa, le ragazze di Villa cedono il passo solamente sul finale del primo tempo, concedendo con un errore l’occasione del pareggio, che il Vaprio non spreca. Ad inizio ripresa sono ancora le cernuschesi a tenere in mano il gioco, sempre aggressive e protese in avanti, ma proprio questa voglia di andare in goal le fa trovare scoperte su un campo davvero grande. Così arriva il vantaggio delle avversarie. Sul 2 a 1 Cernusco paga la fatica e un infortunio, e in poco tempo Vapio prende campo siglando il 3 a 1 e il 4 a 1 allo scadere. “Un risultato ingiusto” commenta Villa amareggiato per la sconfitta troppo pesante rispetto al bel gioco fatto vedere dalle sue ragazze.
Contro l’ultima in classifica il Melzo non incontra difficoltà alcuna. Due reti per tempo e un dominio totale nel gioco, portano le ragazze di Mister Cascione a vincere meritatamente il match. Nel primo tempo si registra la doppietta di Pesenti e nella ripresa quella di Carrara su due calci piazzati. Doppietta anche per Mangiarotti, ma di traverse però.