Abiti, scarpe, borse e intimo, il tutto arricchito dall’opera di specialisti dell’hairstyling: per l’inizio della stagione autunno/inverno si torna in passerella, con la sesta edizione di “Segrate in moda”.
Domenica 9 ottobre, a partire dalle ore 16.00, sfileranno in piazza San Francesco le indossatrici vestite dai negozi di abbigliamento cittadini, che approfitteranno dell’occasione per mostrare le nuove collezioni. Sono coinvolti nell’iniziativa, realizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione degli esercenti “INSegrate”, i negozi “Ortosan Intimo”, “Laghetto Rosa Abbigliamento Donna”, “Lineatre Abbigliamento 0-16”, “Papa Boutique”, “Glamour”, “Total Look” e “Scarpe&Borse Ciligie”.
La città si prepara dunque a lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze, unendo a ciò “la volontà da parte dell’Amministrazione di promuovere e dare visibilità alle attività locali in un contesto più ampio e allargato a un pubblico più vasto, riunendo in una sfilata in centro, le realtà di diversi quartieri”, come spiegato da Viviana Mazzei, assessore al Commercio.
L’appuntamento per la sfilata autunno/inverno all’aperto è fissato dunque per domenica 9; in caso di maltempo l’evento si terrà al Palasegrate di via degli Alpini 34.