A Brugherio c’è chi impazzisce per il fumetto e anche quest’anno non vuole perdersi il Festival internazionale “Lucca comics & games“.
Uno dei gruppo di lettura di “Ghirlande” apre infatti le prenotazioni per il viaggio verso la città toscana che nei giorni a cavallo tra ottobre e novembre ospiterà la più importante rassegna fumettistica in Italia ed in Europa, dedicata non soltanto al fumetto ma anche all’animazione, ai giochi, ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico.
Un appuntamento imperdibile per appassionati del settore e non a cui Brugherio non vuole rinunciare: con l’appoggio dell’assessorato alle Politiche culturali, il viaggio verso Lucca è programmato per lunedì 31 ottobre e sarà effettuato al solo raggiungimento di almeno 50 partecipanti. Il costo a persona è di 25 euro, escluso il biglietto di ingresso alla fiera che ognuno dovrà procurarsi autonomamente (ecco QUI come acquistare il ticket).
In occasione del 50esimo anniversario di matrimonio tra la città di Lucca e il fumetto, la festa sarà grande: importanti personalità e nomi famosi appartenenti al mondo Comics sono attesi in Toscana e gli amanti non possono lasciarsi perdere questa imperdibile occasione.
Tutte le informazioni sono reperibili presso la Biblioteca civica di Brugherio di via Italia 27, chiamando il numero 039 2893401 o scrivendo all’indirizzo mail biblioteca@comune.brugherio.mb.it