In campo solamente la Federazione e la categoria Eccellenza del CSI, mentre tutte le altre formazioni sono pronte ai box per il campionato Primaverile la Coppa Plus e la corsa finale della Lady Cup. Vediamo come è andata oggi.
FEDERAZIONE – SERIE C – 9° giornata di ritorno
Speranza Agrate – Pontese: 3 – 1
Fanfulla – Tradate: 0 – 1
Cortefranca – Femminile Tabiago: 2 – 2
Doverese – Fiammamonza: 0 – 2
Femminile Ausonia – Dreamers: 0 – 1
Presezzo – Voghera: 4 – 0
Pro Lissone – Pieve 010: 0 – 1
Varedo – Olimpia Paitone: 1 – 5
Riozzese: riposa
Sembra proprio che la Speranza Agrate abbia ritrovato il ritmo. Le ragazze di coach Brambilla arrivano al terzo risultato buono consecutivo con un 3 a 1 in casa che lascia soddisfazione e addirittura il rimpianto di non aver arrotondato alla voce “goal fatti”. In effetti sarebbe potuta anche finire in goleada e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, ma purtroppo ancora adesso le ragazze di Agrate scontato un po’ troppa imprecisione sotto porta. Ciò nonostante, se si toglie una leggerezza in difesa a tempo scaduto che è costata il goal subito, per il resto grandi voti a tutti i reparti della formazione, che ha dominato per 90 minuti. Sul tabellino marcatori si segnala la doppietta di Mauri a fine primo tempo e in avvio ripresa, e la rete di Spreafico ad inizio secolo tempo.
FEDERAZIONE – SERIE D – 5° giornata di andata
girone A (qui)
Alto Verbano – Fulgor Segrate: rinviata
Vibe Ronchese – Nuova Frontiera: 1 – 1
Costo Valtellino – Gropello San Giorgio: 0 – 2
Pro Novate – Ceresium Bisustum: NP
Ossona – Besana Fortitudo: NP
San Zeno – Villa Cortese: 2 – 4
Partita combattuta per il Nuova Frontiera, che fuori casa contro una buona Vibe, riesce a riacciuffare il pareggio in chiusura di primo tempo dopo essere andata sotto di una rete. A tabellino finisce la rete di Menni da calcio di punizione. Il secondo tempo è un forcing delle ragazzi di Lampugnani, che però non trovano la via del goal e allo scadere vedono negarsi la gioia della vittoria da un ottimo intervento del portiere avversario.
C.S.I. – ECCELLENZA – 20° giornata di andata
OSM Veduggio – Polisportiva Carugate: 1 – 1
Baranzatese – Atletico Alveare: 2 – 4
San Giorgio Dergano – Real Crescenzago: 0 – 4
La Traccia – Resurrezione: 4 – 1
Osg 2001 – Bresso: 3 – 2
San Rocco – UP Settimo: 4 – 1
Ausonia – Settimo Calcio: 5 – 1
Sotto di una rete, la Polisportiva Carugate riesce ad agguantare il pareggio con un rimpallo che premia la deviazione vincente di Guerra. Tutto sommato il match ha visto le carugatesi poco fortunate in attacco, ma in grado di frenare quasi sempre le incursioni avversarie, goal a parte. “Si è pagato l’unico errore in difesa”, spiega coach Caniglia, che comunque sottolinea la crescita costante di tutta la squadra, in un match che ha poco altro da raccontare.
Per tutte le classifiche e i risultati della Lady Cup, visitare il sito Azzurragirls
nostro partner in questa sezione sportiva