Spinning
, Fitboxe e Acquafit.
Sono queste le tre masterclass di un’ora che lo scorso 28 novembre hanno riempito il centro di Via Buonarroti di partecipanti appassionati delle tre discipline, ma motivati da un obiettivo in più: sostenere l’Associazione Animare Onlus che lavora nel canile di Vignate.
E’ stata questa infatti, la proposta pensata da Enjoy per raccogliere fondi da devolvere alla Onlus che dal 2011 si pone come obiettivo quello di tutelare cani e gatti e favorire una convivenza corretta tra l’uomo e i suoi amici a quattro zampe. Così Enjoy Loves Dog è andata in scena riscuotendo un enorme successo: la classe di Spinnign condotta da Simona, era piena in ogni ordine di posto, e più del doppio degli iscritti hanno frequentato al lezione di Fitboxe con Daniele, mentre Riccardo e Laura hanno condotto nel mondo dell’Acquafit oltre 25 persone.
Ma dietro a tutto questo, c’è l’impegno e il cuore di Paolo, gestore di Enjoy ma da anni ormai volontario presso il canile di Vignate: “Un grazie a tutti quelli che hanno aderito -ha detto- ad Enjoy che ha ospitato l’evento e agli istruttori che hanno regalato le loro competenze e il loro tempo per questa buona causa.”